
Oggetto 14942: Il Cervo del Tradimento
Le wunderkammer, o stanze delle meraviglie, sono sempre state luoghi di incredulità e contraddizione. Diffuse soprattutto nel 1500-1600 in Europa, racchiudevano oggetti particolarissimi, naturali e artificiali, provenienti da tutte le parti del mondo. Lo scopo di questi spazi era destare meraviglia nel visitatore, anche attraverso l’inquietante o inaspettato. Quella in cui ti trovi ora è una wunderkammer che nessuno ha mai esplorato prima: contiene mescolanze di emozioni e stati d’animo condensate in degli oggetti unici, che sono riemersi dalle profondità dell’anima per raccontarti la loro storia.

Oggetto 14942: Il Cervo del Tradimento
Nella Stanza delle Meraviglie è calato uno strano silenzio. Anche la temperatura nell’ambiente sembra essersi abbassata. All’improvviso non ti senti più così al sicuro. Ti abbracci mentre oltrepassi la statua di un grande Buddha senza naso. Saprai tornare indietro?
Il Cervo del Tradimento: dove trovi questo oggetto nella wunderkammer?
La vetrina 07 è un po’ nascosta. È una di quelle vetrine che vengono notate solo da chi cammina con occhi lenti e pieni di subbuglio. Il Cervo del Tradimento è illuminato da una luce ad intermittenza viola. Solo quando ti avvicini noti che ci sono due solchi accanto agli occhi. È l’unico oggetto della wunderkammer in grado di piangere.
Leggi il carosello per scoprire da che parte dell’Anima viene questo oggetto

A proposito di questo tema esiste una risorsa gratuita!
A volte Anima dorme. È stanca di seguirti lì dove pensi di dover andare. Si ribella al tuo bisogno di fare con l’immobilità. Non ne vuole sapere dei tuoi programmi o di quello di cui ti riempi le giornate per distrarti. Dorme perché ha bisogno di tempo per capire chi è diventata. Questo diario è per te che vuoi raccogliere tutte quelle emozioni assopite che aspettano sotto la coltre
- 9 pagine
- formato PDF
- 9 oggetti bizzarri che aspettano di essere raccontati
- 2 modalità per compilare il diario: una guidata e una più istintiva
Rispondi